glug:IRM

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 20 Set 2003 20:46:10 CEST

Friday 19 September 2003, alle 21:49, umberto@nostalgia.it:
: Perdonate il mio semestrale messaggio, continuo a leggervi con grande
: interesse. Sentendomi un pochino interpellato vi offro il mio pensiero:
: rispedire al mittente come illeggibile. A che pro scrivere un documento
: se il destinatario non puo' leggerlo?
:
: Cordialmente
:
: Umberto Buelli
:
Vedi Umberto a chi produce quel software non interessa un bel niente che
tu non possa leggerlo perché non hai una copia del loro software. Loro
vogliono che tu, volendo con tutte le forze leggere quel documento vada
dal negozio di software sotto casa a spendere 1000 euro per comprare il
splendido programma. Se poi considere che il documento può anche scadere
allora ...

La morale è non usare i loro prodotti.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.