glug:Programma Linux Day (2)

hardrain hardrain@tiscali.it
Lun 22 Set 2003 19:14:37 CEST

> - va inserita la mia presentazione "Tecnoplastic: un esempio pratico" e
> spero che nel frattempo si aggiungano altre presentazioni che mostrino
> degli utilizzi concreti di linux negli ambienti lavorativi/scolastici

* l'anno scorso avevo portato quel programma per disegnare schemi/sbrogliare
circuiti stampati (Eagle) che nelle sue due versioni free Linux e Win sta
diventando uno standard.
Se riesco ad installarla sul portatile e a riprendere in mano la cosa (č un
po' che non la uso) si puņ presentare agli interessati come una applicazione
professionale e didattica insieme.

* Altra cosa: mi viene in mente che eravamo d'accordo con Altamura di
contattarlo per organizzare di portare delle classi sue. Qualcuno lo ha
contattato? Vogliamo farlo? In che termini?

* Ricordo che un argomento che avevo proposto per un'isola LD (o per incontri
prima/dopo al DB) era: installazioni di applicazioni sotto Linux

cia'