glug:Programma Linux Day (2)

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mer 24 Set 2003 08:08:45 CEST

On Tuesday 23 September 2003 14:26, Stefano Canepa wrote:

> Non ragionavo in questi termini. Il reparto IT qui e' molto molto
> piu' rompi. Non puoi proprio usarlo Linux per lavoro di ufficio.

Nemmeno da me, io sono un'eccezione.
Ma tu potresti usare openoffice su windows

> Io pensavo piuttosto che l'IRM e' un modo di MS per vendere + server
> non contro OpenOffice ma contro Linux come server.

Anche.

> OK aggiungere, dove? O iniziamo prima o finiamo dopo. Visto che

Eh bisogna rivedere il programma. Fra l'altro, se non sbaglio hai messo
Giampiero al posto di Masetti. Ti avevo solo detto che Giampiero poteva
essere disponbile! :) rimetti le cose a posto, anche perchè Giampiero
mi ha poi detto che non ha la certezza di esserci prima di una
settimana dall'evento.

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network