glug:Programma Linux Day (2)

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 23 Set 2003 15:26:18 CEST

Paolo Gaggini disse:

> [...]
> continua a  essere ben compatibile con MS Office.
> Nel frattempo ci arriveranno gli Office 2003. Questo è un fatto
> inevitabile *qui*.
> La XXXXX, il gruppo Svizzero che ci controlla e che ci dà anche
> direttive in ambito informatico (purtroppo brutalmente
> Microsoft-oriented), decide che dobbiamo usare IRM per certi tipi di
> documenti di interscambio con loro, oltre che per certe comunicazioni
> interne.
> Quando quello succederà, mi spieghi, per favore, come faccio a
> leggere/scrivere documenti IRM *usando openoffice & linux*?

Non ragionavo in questi termini. Il reparto IT qui e' molto molto piu'
rompi. Non puoi proprio usarlo Linux per lavoro di ufficio.
Io pensavo piuttosto che l'IRM e' un modo di MS per vendere + server non
contro OpenOffice ma contro Linux come server.

> ?? Quella di gianky?? Mah, io preferirei solo aggiungere.

OK aggiungere, dove? O iniziamo prima o finiamo dopo. Visto che qualcuno
aveva obiettato sulla ripetizione del programma dell'anno scorso. Abbiamo
compattato software libero e Linux, ridotto il tempo dedicato a
introduzione. Riduciamo a 15 minuti la mia introduzione ai progetti di
internazionalizzazione?Passiamo tutte le presentazioni da 30 minuti a 20 minuti?
Troviamo un algoritmo che dilati il tempo??? :)

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it