glug:[slack] window manager

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 24 Set 2003 17:50:40 CEST

Paolo Gaggini disse:

> è apparso!! al secondo riavvio c'era (boh). Comunque sia in slack che
> mdk è in /usr/X11R6/bin

> L'avevo letto in man X, ma NON li trovo!!! Nè in slack e nè in mdk. In
> mdk ho un .kde, ma ovviamente server solo per kde..

Devi crearli se non ci sono.

> Comunque adesso KDE parte insieme ad X (ed è spettacolare,anche perchè
> ho trovato il manuale del mio monitor con le frequenze precise e l'ho
> portato a 1280x1024 ;)

ottimo per te.

> Dove posso cercare i file di configurazione, adesso??

Io non mi ricordo ma startx e' uno script per cui si legge facilmente,
altrimenti se ti parte il login grafico allora in /etc/init.d dovresti
avere uno fra kdm,gdm,xdm. Anche questi sono comunque script. I file di
configurazione dovrebbero essere esplicitati all'inizio di tutti sti
script. In /etc/X11 e sottodirectory dovrebbero esserci tutti i file di
configurazione o almeno ci sono quelli di XFree86, gdm e xdm.
Stefano

PS: tutto questo assumendo che le directory siano standard
--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it