glug:IRM

Emanuele Rocca emarocca@libero.it
Ven 26 Set 2003 19:49:46 CEST

Il ven, 2003-09-26 alle 18:47, Paolo Gaggini ha scritto:

> Miracolo! Qualcun'altro qui si è reso conto del problema!! :-)
Yes. Purtroppo.

Non è molto inerente, ma tu con openoffice ti trovi proprio bene bene?

Io ho dei casini coi font, tipo Times new roman. È un font truetype,
dovrei averlo. Eppure se guardo le informazioni sul carattere mi dice
che non è installato. Bah.

BTW openoffice è una figata, speriamo sopravviva...

ciao ciao,
	ema
--
Emanuele Rocca - 1024D/EAF19B60