glug:IRM

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Ven 26 Set 2003 21:09:17 CEST

Emanuele Rocca wrote:

> Yes. Purtroppo.
ma andiamo. ma ci credete davvero?
ma chi e' quel pazzo che utilizzera' un server win per criptare?
un amministratore serio?
se vuole crittare davvero usa pgp o gpg, e forse neanche...
se ha dei segreti li affida a redmond?
voi lo fareste?
una cosa e' certa: in poco tempo o non leggera' neanche chi ha scritto o
leggeranno tutti tutto.
e sino ad oggi nei .doc si e' letto di tutto e di piu'.
ci sara' da ridere forte, come in passato.
i normali utenti non critteranno e gli amministratori disabiliteranno il
server quanto prima per scansare guai e patch quotidiane e pacchi di
service pack ;-)
avvertite i vostri amministratori windipendenti...
mi ci gioco molto piu' di 50 cents.

> Non è molto inerente, ma tu con openoffice ti trovi proprio bene bene?
>
> Io ho dei casini coi font, tipo Times new roman. È un font truetype,
> dovrei averlo. Eppure se guardo le informazioni sul carattere mi dice
> che non è installato. Bah.
e usane un altro ;-), mi ti diventi font dipendente ?

> BTW openoffice è una figata, speriamo sopravviva...
dipende da tutti noi.
bisogna installarlo il piu' possibile e rifiutarsi di usare office se
non c'e' il cd originale o la licenza accanto alla macchina. poi vedrai
che ridere in italia.
perche' e' su questo che prospera microsoft: sulle copie non autorizzate
tollerate e sulla tassa occulta sui pc, dato che non viene separato con
chiarezza il costo dell'hw e del so preinstallato all'atto dell'acquisto.
ma qualcosa inizia a cambiare...
ho letto proprio questa settimana che in usa, mi pare, se ho tempo
cerco, su punto informatico o cnet, iniziano a vendere con linux
preinstallato...

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli