glug: problemino con la porta parallela e linux day

ziriuz ziriuz84@yahoo.it
Ven 26 Set 2003 22:01:13 CEST

Salve a tutti
Avrei un piccolo problemino con la porta parallela (forse avevo già kiesto ma nn sono ancora riuscito. Un bel po' di tempo fa un fulmine mi ha fatto parecchi casini, tra cui mi ha fuso la porta parallela del mio PC. L'unico sistema era aggiungerne una PCI. Avevo installato prima la Mandrake 8.1. Dopo vari tentativi e dopo aver cambiato distro (MDk 9.1 in attesa della RH 10) volevo chiedervi come ##### fare per usare la mia povera stampante, visto che da linux non posso stampare niente.
Un'altra domanda: Il linux day esattamente in che giorni si svolge? perchè essendo che ho iniziato a studiare fisica lì a Genova potrei fare un salto.
Grazie mille.
Sirio