glug: Domanda su Knoppix

biam@cheerful.com biam@cheerful.com
Dom 4 Gen 2004 21:18:43 CET

Salve GLUG,

Per vedere come certe mie pagine Web apparivano in Konqueror e Mozilla su Linux, ho provato Knoppix 3.2. Mi interesserebbe far funzionare Alice in Knoppix per navigare libero da dialer e porcherie, ma all'avvio il modem ADSL Ericsson HM120dp non dà segni di vita.

Avendo trovato su http://lists.linux.it/pipermail/glug/2003-May/002764.html il seguente messaggio,
"Ho provato il CD di Knoppix 3.2 in casa di un mio amico che ha Alice con l'Ericsson vattelapesca: in quattro e quattro otto gli ha configurato l'ADSL. Che poi un po' andasse e un po' no è tutta un'altra faccenda."
vorrei ardentemente lumi su come fare, tenendo presente che su Linux sono un principiante.

Ringrazio anticipatamente e saluto.

Alberto Biamino,
biam@cheerful.com

Sign-up for Ads Free at Mail.com