glug: Nuova numerazione del kernel e patch

Franco Traversaro belinde@aliceposta.it
Dom 1 Maggio 2005 16:01:29 CEST

Ho un dubbio: da quando hanno aggiunto il numero della sotto-minor release, posso
patchare sempre e comunque con le *-rcX o devo recuperare la prima versione della
release stabile precedente?
Esempio pratico: ora sto usando una macchina con kernel 2.6.11.7 e vorrei provare
il 2.6.12-rc3, ma nel frattempo è stato rilasciato il 2.6.11.8. Cosa devo fare?
patcho serenamente il mio *.7? devo prima portarlo al *.8? devo recuperare il 2.6.11
originale?

Altra cosa. Posso patchare la cartella in cui ho già fatto tutti i make senza fare
un make mrproper? Make riconoscerà correttamente i file patchati (e quindi modificati)
saltando la compilazione di roba immutata?

      Grazie,
              Franco