glug: cosa usare con PC mooooolto vecchio??

cavaliere@sertemal.net cavaliere@sertemal.net
Mar 3 Maggio 2005 12:14:23 CEST

Il giorno gio, 28-04-2005 alle 15:37 +0200, - FrA - ha scritto:

> Prova xfld, è ottima e debian based
> (http://www.xfld.org/Xfld/en/index.html).

La sto scaricando comunque anche se ho fastweb ci vogliono ben
17ore??...ne mancano ancora 3 coraggio...
comunque tutti mi dite che un pc come il mio dovrebbe volare ma sono
riuscito a far partire una knoppix 3.7 (settando lo schermo a 800x600)
ma è lentissimo per aprire un documento di testo ho aspettato 5
minuti...potrebbe dipendere dalla lentezza del cd-rom?(è un
masterizzatore credo sia 8x in lettura)