glug: m4p file

Stefano Costa stefano.costa@email.it
Lun 2 Maggio 2005 20:15:19 CEST

Takke ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Ho copiato della musica scaricata da iTunes dal Mac di mio padre, tra
> l'altro in teoria senza violare nulla perchè si possono fare fino a
> sette copie di ogni canzone per uso personale (nemmeno fosse cocaina) e
> il mio pc in teoria è suo... ma di questo parleremo un'altra volta.
> Ho letto qualcosa su come ascoltare questa musica dal pinguino ma mi
> pare ci sia un po' di confusione a riguardo, inoltre non mancano quelli
> che affermano che non ci sia speranza e che il file vada convertito alla
> sorgente (sul computer dove è stato acquistato).

sono file in formato AAC giusto?
leggi questo, credo che possa essere in qualche modo utile:
http://www.ubuntulinux.org/wiki/ItalianFormatiProprietari

> Qualcuno lo ha fatto? o sa più o meno cosa fare?

premetto che non l'ho provato e non ho mai visto un file AAC in vita mia

--
Stefano Costa

Visita il mio sito: http://www.iosa.it - Software Open Source per
l'Archeologia
GnuPG Key ID: 1024D/0xD0D30245
Jabber: archeosteko@jabber.linux.it

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni
visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html