glug: Incontri a tema

marco.masetti@softeco.it marco.masetti@softeco.it
Mer 4 Maggio 2005 11:23:48 CEST

Per organizzare questi "meetup" dobbiamo:
- avere a disposizione la sala grande, dove possiamo proiettare una presentazione su uno schermo e
stare comodi. La sala e' di solito usata per vedere le partite di calcio (coppe e campionato) e
cene/eventi del circolo. Noi siamo ospiti, peraltro non paganti, per cui mi sa che ci dovremo
adeguare e chiedere la sala quando e' libera, il che' significa che e' difficile pensare di tenere
questi meetup "tutti i secondi mercoledi' del mese", ma mi sa che dovremo metterci d'accordo con
Marchetti e probabilmente la data esatta verra' concordata (o confermata) di volta in volta
- avere un proiettore (+ schermo) a disposizione, perche' stare in 20 dietro un portatile non e'
proponibile. Possiamo provare ad usare il mega TV usando l'uscita video del portatile (ma dobbiamo
fare delle prove).

Comunque sarei ben felice se si riuscisse a combinare qualcosa. Potrei contribuire con un mini
corso di Perl et similia (CGI, DBI, mod_perl, perl golf,...).

Stblack aveva anche proposto di tenere questi meetup il Sabato mattina, il che' eliminerebbe il
problema delle partite di calcio, ma bisogna vedere se va bene per la maggioranza di noi.

Questa sera non sono dei vostri (non sono nemmeno in Italia...),  ma Marchetti si vede spesso il
Mercoledi' sera per cui direi di approfittarne e di mettersi d'accordo...

Bye,
--M.