glug: Incontri a tema

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 4 Maggio 2005 12:13:21 CEST

Il giorno mer, 04/05/2005 alle 11.23 +0200, marco.masetti@softeco.it ha
scritto:
> [...]
> cene/eventi del circolo. Noi siamo ospiti, peraltro non paganti, per cui mi sa che ci dovremo
> adeguare e chiedere la sala quando e' libera, il che' significa che e' difficile pensare di tenere
> questi meetup "tutti i secondi mercoledi' del mese", ma mi sa che dovremo metterci d'accordo con
> Marchetti e probabilmente la data esatta verra' concordata (o confermata) di volta in volta
> - avere un proiettore (+ schermo) a disposizione, perche' stare in 20 dietro un portatile non e'
> proponibile. Possiamo provare ad usare il mega TV usando l'uscita video del portatile (ma dobbiamo

In effetti il posto non è dei migliori, qualcuno ha altre possibilità?
La sala riunioni della propria azienda? L'esempio non è casuale i tipi
indiani di cui parlavo nella mia prima email si incontrano nella sala
riunioni di uno dei componenti del gruppo subito dopo il lavoro. La cosa
è un po' anglosassone in effetti, si incontrano alle 17:30-18.

> Comunque sarei ben felice se si riuscisse a combinare qualcosa. Potrei contribuire con un mini
> corso di Perl et similia (CGI, DBI, mod_perl, perl golf,...).
>
> Stblack aveva anche proposto di tenere questi meetup il Sabato mattina, il che' eliminerebbe il
> problema delle partite di calcio, ma bisogna vedere se va bene per la maggioranza di noi.

Un sabato al mese non sarebbe un'idea mal destra e magari si riuscirebbe
a raccattare un proittore e ...

> Questa sera non sono dei vostri (non sono nemmeno in Italia...),  ma Marchetti si vede spesso il
> Mercoledi' sera per cui direi di approfittarne e di mettersi d'accordo...

Ma bravo leggi la lista anche quando sei in trasferta!

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.