glug: Portatile e problemi.

- FrA - jango.rules@gmail.com
Dom 15 Maggio 2005 21:16:42 CEST

Salve a tutti! Finalmente mi sono portatilizzato :) A parte questa lieta
notizia che allieta me ma non credo voi ( :-) ) ecco che espongo il mio
problema: il portatile in questione č un hp zv5000. Ho subito provato ad
installare debian con il netinstaller, ma mi č capitao un problema
abbastanza curioso: dopo un po che sto connesso alla rete (ma da quanto
mi pare di capire dopo un tot di dati scambiati) la connessione cade, o
meglio "si pianta". si interrompe il download del pacchetto e ogni
comando con relazioni alla rete non da esiti (ade esempio un ping non da
risposte di nessun tipo)
Ho cosi provato xfld:sembrava tutto a posto ma dopo l'installazione
niente da fare: punto e a capo.
Ho aspettato un giorno e ieri ho riprovato con debian. Sempre solito
discorso. Preso dallo sconforto ho terrminato l'installazione del
sistema di base ed ora ho la debby li con nulla o poco pių installato.
Avete idea di cosa possa essere? Inizialmente pensavo che andasse in
pappa con la wlan assente, ma non penso che possa essere questo.Se cosė
fosse non inizierebbe nemmeno no?
Sn disperato... :-P

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html