glug: Portatile e problemi.

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 16 Maggio 2005 07:54:37 CEST

Il giorno dom, 15/05/2005 alle 21.16 +0200, - FrA - ha scritto:
> Salve a tutti! Finalmente mi sono portatilizzato :) A parte questa lieta
> notizia che allieta me ma non credo voi ( :-) ) ecco che espongo il mio
> problema: il portatile in questione è un hp zv5000. Ho subito provato ad
> installare debian con il netinstaller, ma mi è capitao un problema
> abbastanza curioso: dopo un po che sto connesso alla rete (ma da quanto
> mi pare di capire dopo un tot di dati scambiati) la connessione cade, o
> meglio "si pianta". si interrompe il download del pacchetto e ogni
> comando con relazioni alla rete non da esiti (ade esempio un ping non da
> [...]

Prima di tutto ti consiglierei di andare sul su google e cercare. Perché
io ho trovato una pagina relativa a gentoo su quel portatile. Esegui
l'installazione scegliendo expert26 all'avvio dell'installer e seleziona
a mano RTL8139, può essere che installi al 8139CP.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.