glug: file patch: come si utilizza?

Sirius ziriuz84@yahoo.it
Sab 21 Maggio 2005 18:03:54 CEST

Salve a tutti!
Ho sul mio portatile una Slackware 10.1 con kernel 2.4.29. Ho provato a
compilarci il kernel 2.6.11.10, ma ne sono saltati fuori alcuni problemi
con la scheda ethernet (non mi viene più riconosciuta) e altri problemi.
Volendo installare la mia scheda wireless Intel pro wireless 2100  (il
portatile è un centrino) ho scarcato l'ultima versione di ipw2100
(compatibile con i kernel dal 2.6.4 in poi)... Ho visto che esisteva un
file .patch per farlo diventare compatibile con i kernel 2.4, qualcuno
mi sa dire come si usa? Essendo che ho scoperto che avevo un kernel
compilato del 2.6.10 che pare funzionasse è possibile usare il suddetto
programma anche senza sorgenti del kernel o senza ricompilarlo (sul mio
portatile c'è la fame di spazio ;) )?
Grazie mille per ogni info...
Sirio