glug: neofita

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 23 Maggio 2005 22:46:41 CEST

Il giorno lun, 23/05/2005 alle 20.57 +0200, bruno ha scritto:
> Ciao
> ho acquistato una rivista con allegato il dvd con
> le iso di diverse distribuzioni.
> Come si deve procedere per poterle installare.

Domanda difficile, la verità è che dipende dalla distribuzione anche se
il processo è sempre quello:
1) riconoscimento hw
2) partizionamento disco
3) scelta del softreware da installare
4) riavvio etc

Se ci dici che distribuzione hai scelto possiamo essere più precisi

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.