glug: Errore incomprensibile

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 24 Maggio 2005 20:35:24 CEST

Il driver di mandrake community (se non era il dvd che abbiamo dato al linux day)
è l'open source nv come per tutte le distribuzioni che non hanno già i driver
originali nvidia.
Io personalmente non uso nv perché rende il mio sistema instabile, ma è un
mio parere personale e magari non ho indagato più di tanto sul motivo, dato che
installo i driver dal sito nvidia o quelli forniti nel dvd in vendita o del Club.
Hai per caso aggiornato il kernel?

> l'unica cosa che ho installato è gambas
Dal sito?
Ho letto sul sito di gambas che il pacchetto che era disponibile per mandrake non
funzionava...

Angelo