glug: Errore incomprensibile

Maurizio info@immobiliarebonanno.net
Gio 26 Maggio 2005 10:40:34 CEST

On Tuesday 24 May 2005 14:35, Angelo Naselli wrote:
> Il driver di mandrake community (se non era il dvd che abbiamo dato al
> linux day) è l'open source nv come per tutte le distribuzioni che non hanno
> già i driver originali nvidia.
> Io personalmente non uso nv perché rende il mio sistema instabile, ma è un
> mio parere personale e magari non ho indagato più di tanto sul motivo, dato
> che installo i driver dal sito nvidia o quelli forniti nel dvd in vendita o
> del Club. Hai per caso aggiornato il kernel?

> Dal sito?
> Ho letto sul sito di gambas che il pacchetto che era disponibile per
> [...]
Guarda è stranissimo sto facendo mente locale per capire cosa ho fatto anche
perchè subito dopo ho provato a reinstallare la mandrake(riformattando l'hard
Disk da zero) e mi dava lo stesso problema l'unica distro che sono riuscito a
installare è stata simplyMephis ma la cosa non si ferma qui,adesso (da ieri
sera) ho reinstallato mandrake e funziona....così ho i due sistemi operativi
installati....non credo che il mio computer viva di vita propria comunque un
mercoledì faccio un salto e lo porto ..come caso di Studio ..:)