glug: condivisione rete con più sottoreti

- FrA - jango.rules@gmail.com
Gio 26 Maggio 2005 10:53:11 CEST

Stefano Canepa wrote:

>                                       ^^^^^^^^^^^^
>Le due cose che ti ho evidenziato non sono la stessa cosa. Nella
>variabile definisci una rete, nello script senza variabili definisci un
>ip (che tra l'altro è lo stesso).
>
>Controlla bene.
>
>Ciao
>Stefano

Si, mi sono confuso a riportarlo qui, nella realtà il secondo ip
è192.168.2.2, anzi, ti dirò di più, era solo un esempio perchè non uso
192.168...
Ho solo copia incollato dalla guida in internet
quello che non capisco è proprio perchè usando le reti non vada, mentre
se commento le reti e metto direttamente ip di destinazione e scheda
eth0 tutto fili liscio.
in più mi è stato detto di usare l' $ perchè così com'è esegue
direttamente il comando dal path e non segue la variabile che ho
impostato poco sopra. Ma se provo a meterle smette di nuovo di funzionare :(

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html