glug: condivisione rete con pių sottoreti

- FrA - jango.rules@gmail.com
Gio 26 Maggio 2005 10:58:18 CEST

Stefano Canepa wrote:

>                                       ^^^^^^^^^^^^
>Le due cose che ti ho evidenziato non sono la stessa cosa. Nella
>variabile definisci una rete, nello script senza variabili definisci un
>ip (che tra l'altro č lo stesso).
>
>Controlla bene.
>
>Ciao
>Stefano

P.S. ovviamente nello script "senza variabili" le variabili sono
commentate perchč so di non utilizzarle, per questo non le ho riportate...
Ma forse nel risponderti ho capito una cosa, quindi corro a provarla e
se va bene ve lo dico subito :)

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html