glug: wifi

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 28 Maggio 2005 15:30:35 CEST

Il giorno sab, 28/05/2005 alle 14.45 +0200, bruno ha scritto:
> Ciao a Tutti
>
> ho letto un articolo relativo alla possibilita' di autocostruzione di
> antenne paraboliche per incrementare la portata del segnale ed ottenere
> ponti radio di alcuni kilometri (tecnologia del filo di ferro per zone
> arretrate).
> Qualcuno di Voi ha gia' modificato qualcosa?
>
> Saluti Bruno

Bruno,
	anche io ho letto qualcosa solo che penso che qualunque tipo di
applicazione sia limitata dalle predisposizioni di legge in merito
all'utilizzo di frequenze radio. Sinceramente ci verebbe comodissimo per
poter fare un ponte tra il circolo dove ci riuniamo e una casa di fronte
da cui potremmo avere una connessione a Internet.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.