glug: wifi

-FrA- jango@despammed.com
Sab 28 Maggio 2005 15:45:26 CEST

Stefano Canepa wrote:

>Bruno,
>	anche io ho letto qualcosa solo che penso che qualunque tipo di
>applicazione sia limitata dalle predisposizioni di legge in merito
>all'utilizzo di frequenze radio. Sinceramente ci verebbe comodissimo per
>poter fare un ponte tra il circolo dove ci riuniamo e una casa di fronte
>da cui potremmo avere una connessione a Internet.
>
>Ciao
>Stefano

Io sono ignorante in materia, ma una connessione wi-fi classica quanto
può arrivare lontano e quanto risente dei muri?
Un mio compagno dell'università abita nell'appartamento sopra al circolo
ed ha una connessione fw...

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html