glug: wifi

-FrA- jango@despammed.com
Sab 28 Maggio 2005 17:06:15 CEST

Stefano Canepa wrote:

>Dici davvero!!!!!!!!
>
>Il wi-fi viene influenzato tantissimo dai muri e dipende tantissimo
>dalla potenza del segnale (anche questa molto ma molto regolamentata).
>Comunque parliamone
>
>Ciao
>Stefano

Purtroppo per me il mercoledì è un giorno del cavolo...cmq. inizio a
parlargliene quando lo vedo e appena posso lo porto giu un mercoledi sera

--
www.debianizzati.org

Per favore non mandarmi allegati Word o PowerPoint.
Puoi utilizzare formati come pdf, html o testo semplice.
Per maggiori informazioni visita:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

                                 -----

You can use formats like pdf, html or plain text
For more information see:http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html