glug: wifi

bruno bruno.peracchio@poste.it
Sab 28 Maggio 2005 22:15:32 CEST

Il giorno sab, 28-05-2005 alle 16:25 +0200, Stefano Canepa ha scritto

> Il wi-fi viene influenzato tantissimo dai muri e dipende tantissimo
> dalla potenza del segnale (anche questa molto ma molto regolamentata).
> Comunque parliamone
>
> Ciao
> Stefano
 E' vero ma queste antenne vengono installate all'esterno delle
abitazioni e devono avere l'orizzonte libero.
Ho fatto ricerche in rete e qualcosa di interessante sono le risposte
alla ricerca "biquad" e "wifi aerial".
I progetti sono interessanti e ben spiegati ma se qualcuno ha gia'
sperimentato e' meglio.
Purtroppo non posso incontrarVi per parlarne in quanto abito in
Piemonte.
Saluti a tutti
bruno
--