glug: Portatile x debian quale?

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 30 Maggio 2005 21:04:32 CEST

Il giorno lun, 30/05/2005 alle 16.19 +0200, Rossi Massimo ha scritto:
> ..

> Grazie,
> e qualche informazione più soggettiva del genere,
>     /io ho comprato questo e funziona oppure questo non funziona/

Io ho esperienza con:
1) Fujitsu-Siemens Lifebook C1020, non funziona il modem e scalda
parecchio anche se hanno modificato i flusso dell'aria cambiando
touchpad e disco
2) Toshba Satellite M30X-159, dovrebbe funzionare anche il modem ma ho
avuto problemi con la PCMCIA, avendo il centrino e un cellulare con
bluetouth non sento la necessità di riprovare. Pesa parecchio.
3) Un Sony VAIO FX-850, non funziona il modem (lo trovi ancora usato su
ebay)
4) Un IBM Thinkpad 380Z, funziona tutto ma è vecchio come il cucco
5) Un IBM Thinkpad 40Re su cui non ho avuto modo di provare il modem,
l'ho solo usato per un corso

Altro?

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.