glug: Portatile x debian quale?

Massimo Rossi massi.rossi@alice.it
Lun 30 Maggio 2005 21:46:04 CEST

Stefano Canepa wrote:

>Io ho esperienza con:
>1) Fujitsu-Siemens Lifebook C1020, non funziona il modem e scalda
>parecchio anche se hanno modificato i flusso dell'aria cambiando
>touchpad e disco
>2) Toshba Satellite M30X-159, dovrebbe funzionare anche il modem ma ho
>avuto problemi con la PCMCIA, avendo il centrino e un cellulare con
>bluetouth non sento la necessità di riprovare. Pesa parecchio.
>3) Un Sony VAIO FX-850, non funziona il modem (lo trovi ancora usato su
>ebay)
>4) Un IBM Thinkpad 380Z, funziona tutto ma è vecchio come il cucco
> [...]
Grazie,
era perchè in questi giorni ho letto una pubblicità di MediaWorld
*ACER* TravelMate 2702WLMI
<http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=77960&langId=-1&category_rn=1504>

Intel Pentium 4 HT 532 (3.06 GHz, 1 Mb L2, 533 MHz FSB)
HD 40 Gb - RAM 256 Mb - Masterizzatore DVD±R/RW
Display 15,4" TFT - LAN 10/100
Modem 56K - Wireless Lan 802.11b/g - FIR
* Scheda video: ATI Mobility Radeon 9000 IGP 64 Mb condivisa.*

a 749 euro, (tra l'altro sul sito è a 799)

e mi sembrava un bel prezzo, ma con Debian?

Massimo