Processore per portatile

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 7 Nov 2006 15:52:48 CET

On Nov 07, Cristiano Nattero <kr1zz@linux.it> wrote:

> AMD Turion 64 X2 o Intel Core Duo?
Core Duo (Core 2 Duo se lo vuoi a 64 bit) perché solo i chip grafici di
Intel hanno un driver libero, e li trovi solo insieme a processori
Intel. Così sei anche sicuro di avere un chip wifi supportato da un
driver libero.

> 1. Nelle varie distro si trovano pacchetti ottimizzati per AMD64?
Non so cosa significhi. Su un processore a 64 bit installerai una
distribuzione per amd64, che è tutto quello che ti serve.

> 2. Mi sembra che molti dei bachi affliggano più la versione per AMD64
> che non le altre, è una mia impressione?
È una tua impressione.

--
ciao,
Marco