consiglio su upgrade Mandriva

Emilio Piana ciaocq@gmail.com
Mar 14 Nov 2006 22:45:16 CET

2006/11/14, Sirio <ziriuz84@gmail.com>:

> [...]
> stampante all-in-one Epson DX4000 (con i relativi gutenprint2, assenti
> nella
> 2005, ormai non pių supportata per gli aggiornamenti etc). Considerando
> che
> ho appena finito di fare il backup dei file importanti (non si sa mai),
> conviene aggiornare dalla 2005 alla 2006 e successivamente alla 2007
> oppure
> direttamente alla 2007? Non sono pratico di queste operazioni, e vorrei
> evitare la formattazione per una nuova installazione da disco pulito.

sicuramente č meglio fare una cosa graduale, puoi decidere di aggiornare per
adesso solo i pacchetti principali che ti interessano , un upgrade dal 2005
al 2007 temo che qualcosa ti incasini. Io ero nella tua stessa situazione
con ubuntu  ho deciso di salvarmi la mia /home e reinstallare tutto. sono
soddisfatto.
ciao
emi

Saluti