consiglio su upgrade Mandriva

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mer 15 Nov 2006 00:01:03 CET

Alle 22:45, martedė 14 novembre 2006, Emilio Piana ha scritto:

> sicuramente č meglio fare una cosa graduale, puoi decidere di aggiornare per
> adesso solo i pacchetti principali che ti interessano , un upgrade dal 2005
> al 2007 temo che qualcosa ti incasini. Io ero nella tua stessa situazione
Il doppio salto potrebbe non essere consigliato, ma solo per problemi
di configurazione. Il passaggio 2005 a 2006 lo consiglierei comunque
in quanto č ancora supportata ed ha un kernel pių stabile.
> con ubuntu  ho deciso di salvarmi la mia /home e reinstallare tutto. sono
> soddisfatto.
Beh io ho un pc che aggiorno ogni volta dalla Mandrake 8.1. L'unica cosa
che ho perso č l'altra partizione, č inutile non la uso mai... ma questa č un'altra
storia e non riguarda un upgrade ;)

Angelo