Ubuntu e Centrino Duo

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 15 Nov 2006 14:47:15 CET

On Nov 14, Lucio Marinelli <lumarinelli@yahoo.it> wrote:

> La versione i386 desktop standard si inchioda
> completamente durante l'installazione e
> bisogna spegnere e riaccendere (non vede
> neanche il ctrl+alt+del).
A me si bloccava la decompressione del file system del CD a causa di un
bug, che mi pare sia ancora aperto.
A quel punto ho installato debian (testing/unstable ovviamente) senza
alcun problema e funziona tutto perfettamente.
Le uniche cose che non ho ancora provato sono il lettore di smart card
(ma ho letto che è supportato) e il modem (serve il driver proprietario
illegale di linuxant).

> Ho scaricato ed installato allora la versione
> "alternative": questa da un errore durante la
> fase di installazione dei pacchetti software e si
> conclude avendo installato il sistema
> command line senza grafica.
Probabilmente a questo punto sarebbe facile risolvere il problema e
continuare con l'installazione, spiega l'errore.

--
ciao,
Marco