password evolution

Danilo Raineri oracolo@gmail.com
Mar 21 Nov 2006 14:54:11 CET

2006/11/21, valtmari <apiconsi@gmail.com>:
> Al primo avvio forse, dico *forse* ho messo una password sbagliata.
> Per la connessione con pppoeconf ho usato la solita che ho usato con
> Kontact, così come per pop, smtp e nome utente.
> Sapete dirmi dove potrei andarla a pescare per modificarla?

Aspetta, non ho capito il problema.

Il comportamento di Evolution è più o meno questo, quando qualcosa gli
chiede di autenticarsi:

-) Se non ha salvato la password in precedenza, la chiede
-) Se ha salvato la password in precedenza, la usa
-) Se ha usato la password salvata e non è riuscito ad autenticarsi,
la chiede nuovamente

Nelle preferenze puoi scegliere se fargliela salvare o no dopo che l'ha chiesta.

quindi non c'è strettamente bisogno di modificare alcunché,
l'applicazione si regola da sola :-)

Tu che tipo di problema hai avuto?

--
Danilo Raineri, oracolo@gmail.com