password evolution

valtmari apiconsi@gmail.com
Mar 21 Nov 2006 22:07:52 CET

Alle 14:54, martedì 21 novembre 2006, Danilo Raineri ha scritto:

> Aspetta, non ho capito il problema.
>
> Il comportamento di Evolution è più o meno questo, quando qualcosa gli
> chiede di autenticarsi:
>
> -) Se non ha salvato la password in precedenza, la chiede
> -) Se ha salvato la password in precedenza, la usa
> -) Se ha usato la password salvata e non è riuscito ad autenticarsi,
> la chiede nuovamente
>
> Nelle preferenze puoi scegliere se fargliela salvare o no dopo che
l'ha chiesta.

> quindi non c'è strettamente bisogno di modificare alcunché,
> l'applicazione si regola da sola :-)

> [...]
Quando clicco per mandare/ricevere mi chiede la password smtp e pop, io
digito la stessa che uso per kmail e per gmail, però non la accetta. Ho
il dubbio di averla digitata male la prima volta che ho avviato il
programma, per questo chiedevo dove poter andare modificarla. Ho anche
disinstallato e reinstallato il programma.

grazie ciao

--
valter