Settori danneggiati, un consiglio

valtmari apiconsi@gmail.com
Mer 22 Nov 2006 21:53:08 CET

Alle 10:49, mercoledì 22 novembre 2006, ad Lunam Jovem ha scritto:
> Grazie a tutti per il consiglio
>
> Ho comprato ieri un disco da 160 giga (68 euro) più megaventolona
(quella vecchia ormai non ce la faceva più)

Il prezzo è più che buono, potresti mandare qualche notiziola in più,
tipo marca e negozio dove l'hai preso?

> Permettetemi una battutina:
>
>  > --- valtmari <apiconsi@gmail.com> ha scritto:
>  >> # blackblocs /dev/hda1
>
> Io ho lanciato BADblocks.... BLACKblocks credo che sia un comando che
riempie l'hd di manifestanti incazzati
> che vanno in giro a bruciare anche i settori rimasti intatti... :P

E' stato solo un lapsus, ma se freud ha lasciato scritto qualcosa di
buono, può darsi che mi sia rimasto qualche brutto e odioso ricordo...

> Claudio
>

> Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
>  http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

Sei sempre il più simpatico

--
ciao