Settori danneggiati, un consiglio

ad Lunam Jovem adlunamjovem@yahoo.it
Gio 23 Nov 2006 07:47:31 CET

Il negozio dove ho preso l'hd è quello da cui mi servo di solito:
CIDI OFFICE AUTOMATION
Via Cecchi 61 r – Via della Libertà 122 r - Genova

(io vado in quello di via Cecchi, ad 10 passi dal glug insomma)

Ho comprato due hd (uno per me e uno per la mia ragazza) e questi sono i prezzi:
Maxtor DiamondMax 20 (80 giga) 		45 euro
Maxtor DiamondMax 17 (160 giga)		68 euro
Ventolona da hd "Iceberq" della Vantec	10 euro

Non l'ho mai considerato un negozio "conveniente"... voglio dire che ci sono sicuramente negozi che vendono a
meno, ma mi trovo bene e so che hanno anche roba per linux, computer senza sistema operativo, ecc...

:)

Claudio