help mi...!

valtmari apiconsi@gmail.com
Ven 24 Nov 2006 22:20:45 CET

Alle 16:53, venerdì 24 novembre 2006, iosolo23 ha scritto:
> ciao,spero che puoi aiutarmi ho un problema on la mia epson C66 dopo
un pò di tempo di inattività, la stampante nn stampa + cioè: funziona
bene quando vado per fare le pulizie o ppure stampare va tutto bene si
prende il tuo tempo,elabore ecc.. ma i foglie scono bianch! come posso
risolverlo ti sono grado di aver letto tutto grazie ciao.....!

Dopo un certo periodo di inattività gli inchiostri si seccano e se si
seccano nella testina poi la stampante non funziona più.
Questo nel caso che le cartucce siano dei semplici contenitori, come il
caso di alcune canon. Se è così per la tua stampante, ti dico che un
mio amico ha risolto la situazione lavando, proprio così lavando la
testina (smontando prima le cartucce, ovviamente) con acqua calda, non
bollente ma ben calda con gran cura e poi asciugando bene con phon con
altrettanta cura per non lasciare la più piccola goccia d'acqua.

Spero di esserti stato utile

--
ciao
valter