help mi...!

lucadeluge lucadeluge@libero.it
Ven 24 Nov 2006 20:58:10 CET

Alle 16:53, Venerdi 24 novembre, iosolo23 ha scritto:

> ciao,spero che puoi aiutarmi ho un problema on la mia epson C66 dopo un pò di tempo di inattività, la stampante nn stampa + cioè: funziona bene quando vado per fare le pulizie o ppure stampare va tutto bene si prende il tuo tempo,elabore ecc.. ma i foglie scono bianch! come posso risolverlo ti sono grado di aver letto tutto grazie ciao.....!

Io ho un C66 e non ho avuto mai questo problema, riesce sempre a stampare, l'unica cosa è la qualità un pò inferiore sulla stampa di fotografie, ma questo penso sia dovuto dal motivo che non è del tutto supportata da Linux, infatti i driver che uso sono della C64; immagino hai installato guterprint? è l'unica cosa che ti posso dire.

Ciao
Luca

Crea lo spirito del Natale coprendo gli schienali delle sedie con questi cappucci rossi e bianchi di Babbo Natale !
http://click.libero.it/dmail24nov06