crassa ignoranza sullo SCSI

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 26 Nov 2006 23:34:06 CET

Il giorno dom, 26/11/2006 alle 18.41 +0100, Francesco Boesmi ha scritto:
> P.S. giusto per puntualizzare: il cavo SCSI è connesso e la catena è
> terminata con l'apposito terminatore (quello, per fortuna, ce lo hanno
> lasciato attaccato....).
>
> Grazie ancora,

A occhio e croce basta una scheda SCSI qualunque di quel tipo di SCSI.
Mi spiego meglio: dire SCSI è un po' troppo generico sia perché nel
tempo il protocollo si è evoluto sia perché esistono troppi tipi di
connettori SCSI. Se il tuo assomiglia a un vecchio centronics da
stampante è probabile che ci troviamo davanti a un SCSI 1. Se vai al
MARC con il cavo magariii.

Ciao
sc

--