[glux] Ciao a TUTTI...

Luca areac@datalogica.com
Thu, 21 Dec 2000 00:42:35 +0100

Ciao Maxxer!

mercoledì, 20 dicembre 2000, Maxxer - Lorenzo Milesi scrisse:

> PS perche' quando si fa reply a un mex della lista finisce al mittente e
> non alla lista stessa? configurato male mailman?

Ti rispondo io visto che sono l'admin della lista.
A parte il fatto che un MUA ( Mail User Agent ) "serio" tipo 'mutt'
quando sei iscritto a una mailing list sa come comportarsi.
Esempio io per rispondere a questa email non ho fatto un semplice Reply
ma un List-Reply.
Comunque per maggiori info riguardo questo argomento ti rimando a questa
pagina che potra' darti piu' spiegazioni di quante possa dartene io.

	http://www.halisp.net/halisp/reply-to-harmful.html
bye
	Luca