[glux] Ciao a TUTTI...

Maxxer - Lorenzo Milesi maxxer@libero.it
Thu, 21 Dec 2000 01:08:09 +0100

>Ciao Maxxer!

ciao!

>A parte il fatto che un MUA ( Mail User Agent ) "serio" tipo 'mutt'
>quando sei iscritto a una mailing list sa come comportarsi.

io uso eudora come credo tu abbia visto, e con le mailing list di egroups
non fa una piega!
sono iscritto anche a PHP-IT di Ziobudda.net, che usa Mailman 1.1, e
funziona benissimo il reply normale! ho notato nelle headers che a
differenza di php, glux non ha impostato il campo REPLY-TO! Credo sia per
questo!

ciao
maxxer

-- Non prendere la vita troppo sul serio: comunque vada non ne uscirai vivo.

   red DUCATI 748S [Aluinn]
   [ex yellow HONDA VTR 1000 F [Camilla]]
   http://www.maxxer748.com/
   icq 10703864