[glux] Ciao a TUTTI...

Luca areac@datalogica.com
Thu, 21 Dec 2000 02:37:19 +0100

Ciao Maxxer!

giovedì, 21 dicembre 2000, Maxxer - Lorenzo Milesi scrisse:

> io uso eudora come credo tu abbia visto, e con le mailing list di egroups
> non fa una piega!
> sono iscritto anche a PHP-IT di Ziobudda.net, che usa Mailman 1.1, e
> funziona benissimo il reply normale! ho notato nelle headers che a
> differenza di php, glux non ha impostato il campo REPLY-TO! Credo sia per
> questo!

Allora premetto che per me ci vuole pochissimo modificare l'header
"reply-to" , ma sta di fatto che se lo fa una persona o piu' non
significa che sia cosa buona e giusta.
Puo' essere sicuramente comodo per te premere solo "r" o fare solo il
reply ma sta di fatto che client come "Eudora", che ho usato anche io
tempo fa, ha sicuramente un comando che sara' "List-Reply" o "Group-Reply",
che serve appunto per rispondere al messaggio mandandolo direttamente
all'indirizzo della lista.
Io ora non voglio impormi chiedo quindi a tutti i 45 iscritti della
lista del glux di leggere

	http://www.unicom.com/pw/reply-to-harmful.html

di leggere la documentazione del proprio client di posta,
e poi fatemi sapere cosa fare con l'header "reply-to".
bye
	Luca