[glux] GRRRRrrrrrr...

xviking xviking@tin.it
Wed, 1 Nov 2000 16:07:47 +0100

> A parte, domani sera c'è qualcuno a casa mia?
 > Mi faccino sapere.

Allora la mia è "Sfiga NERA" a quanto pare mi sto ammalando, siccome la cosa mi sta alquanto antipatica oggi sto usando i famosi "trukki della Nonna" i quali consigliano:
stare in casa, al caldo, a letto presto ma prima... Latte/Miele e GRAPPA :)))
Spero si tratti soltanto di "strapazzo" così domani ci sarò anke io... orario? 21.30? + o -?

Ma sopratutto: nella tana del LUPO??? ;)))
Pronta la dispensa?
Dovrò portare del vinello? In quanti saremo? Non vorrei portarne... poco ;)))

> Ciao
> Roberta : )
> La Lupa Mannara del Glux

AAAUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuu   ;)))