[glux] Appunti Linux

Billy Milano billymilano@mindless.com
Wed, 04 Oct 2000 10:16:09 +0200

At 19.50 03/10/00 +0200, you wrote:
>Ciao a tutti,
>data la mia "fame" di Linux, non sapendo dove sbattere la capa,
>sto acquistando una stampa di Appuntilinux, 3000+ pagine,
>su www.politeko.com. L'acquisto un po' alla volta, tutto fanno 180k
>e sono un po' tantine, ma sono tante anche 100k per un libro della
>Apogeo che spiega poco o un caxxp.
Uhm uhm uhm...
Appunti linux puoi anche stamparteli e rilegarli tu (non so se ti costi
piu' o meno di 180k) oppure consularli direttamente dal monitor del tuo picci'.
Oppure puoi stamparti direttamente gli argomenti che ti interessano.

Se cmq hai voglia di liberarti di un po' del vile denaro, puoi sepre fare
una donazione alla FSF.

.:.
Billy Milano aka azim-pure
"...I'm the push that makes you move..."