R: [glux] Ciao + help!

xviking xviking@tin.it
Mon, 23 Oct 2000 08:33:44 +0200

> Intanto ciao a tutti da un nuovo iscritto, nonche' aspirante pinguinista.

Ciao a TE ;)

> E' da un po' di tempo che mi ronzava in testa l'idea di provare Linux, poi
> ieri mi sono ritrovato sulla scrivania una copia di Linux For Dummies con
> allegato CD Red Hat 5.0 e mi sono detto: proviamo!

Bene... :)))

> Ho letto un po' di documentazione, ma mi rimangono alcuni dubbi "pratici"
> che spero possiate chiarirmi.

Siamo qua apposta... poi magari ci rendi un "BIRRINO" ;)))

> Siccome non voglio rischiare di fare altre cazzate, mi sapreste dire se
> c'e' un programma alternativo per fare il lavoro? (FIPS? Partition Magic?)
> O devo proprio backuppare tutto e ri-partizionare il disco daccapo?

Io da Findus (Windows) uso Partition Magic e... funziona veramente bene!
Altri programmi a dire il vero non li ho provati, questo perkè visto ke
funziona bene un programma... trovo altre cose per incasinarmi la vita ;)))

Facci sapere!!!

Ciao The Viking

P.S.: 1 Gb dovrebbe bastare per "provare"; io uso sia la Suse 6.4 ke la
Mandrake 7.1 e la seconda è un pelino più semplice per i nuovi pinguinatori
;)))