[glux] Re: Re:MUUUUAAAAAAAA

chk enrico@ac-amati.it
Thu, 26 Oct 2000 18:14:59 +0200

> Mi spiace non aver potuto mandare un'email della mia mancata presenza ma
> ho iniziato il corso di balli caraibici e sono impegnato sia il
> mercoledi' che il giovedi'.

samba !!!!!!!!!!!!!!!!

> Una domanda mi sorge spontanea che MUA ti ha fatto usare per mandare
> l'email chicco ?

ehi ! ho finito a mezzanotte e mezza e pretendi pure la configurazione di
un qualsiasi MUA?? ha usato tin.it via netscape... :(((((
e io che ho provato in tuttissimi i modi a convincerla a usare Spruce....

a propostito, visto che forse ne sai + di me con la RH: come cacchio si fa
a far sė che pure l'utente normale possa attivare la connessione con
usernet ? se lo spieghi chiaro penso possa farlo direttamente anche la
Roby...

scusa roby ma non sono in ufficio: domani (se mi ricordo) ti mando il Lilo
novo cosi' puoi installarlo.

ciao
chicco