[glux] Re: Re:MUUUUAAAAAAAA

Gallini Roberta isileth@tin.it
Thu, 26 Oct 2000 19:20:08 +0200

Tanto per cominciare grazie a Chicco.

Il Pinguino ha cominciato a produrre i primi vagiti.

Stasera ci smanetto come una matta (stiraggio permettendo, bleah!).

A parte la domanda che ha gentilmente fatto in mia vece Chicco, avrei
un'altra domanda personale: siccome la RH ha installato molte cose di cui
non me ne potrebbe fregare di meno, qual'è il sistema più semplice per
spazzare via le cose inutili?

Vedi Latex, le macro di Tex ed il server Apache?

Tra parentesi non è che dopo il pinguinamento non vi invito più.

C'è sempre posto per una birretta in compagnia ed un po' di pinguinamento.

Ciao e grazie a tutti quelli che si fanno sentire.

Roberta : )

P.S.: > e io che ho provato in tuttissimi i modi a convincerla a usare
Spruce....
Dammi tempo, bagai, anch'io ho finito a mezzanotte.