[glux] Re: Re:MUUUUAAAAAAAA

Gallini Roberta isileth@tin.it
Thu, 26 Oct 2000 23:00:42 +0200

Ciao a Luca ed agli altri,

Spruce....
Io non so neanche cos'è Spruce, quanto a configurarlo, poi...

Però non mi arrendo, al massimo mi incazzo.

> se lo spieghi chiaro penso possa farlo direttamente anche la

Molto chiaro, sono proprio una pivella.

"Setuidato"?

> perche' non hai installato lilo ?

A dire il vero Chicco ha installato LILO, il problema è che quello del RH
6.2 si impiantava credo a causa del fatto che l'hd ha 15 gb di capienza.

Per consolarmi, vorrà dire che andrò a vedere gli X-Men!!!!!!!

Alla faccia dei film romantici!

Ciao e buon venerdì.

Roberta : )

P.S.: Ho ancora delle birre in frigo, fatevi venire qualche idea per
settimana prossima!