[glux] Re: Re:MUUUUAAAAAAAA

Luca areac@datalogica.com
Thu, 26 Oct 2000 21:16:53 +0200

Ciao chk!

giovedė, 26 ottobre 2000, chk scrisse:

> ehi ! ho finito a mezzanotte e mezza e pretendi pure la configurazione di
> un qualsiasi MUA?? ha usato tin.it via netscape... :(((((
> e io che ho provato in tuttissimi i modi a convincerla a usare Spruce....
Si certo che si :) "mutt" e' facilissimo da configurare per non parlare
poi di Pine. Comunque meglio mutt!
> a propostito, visto che forse ne sai + di me con la RH: come cacchio si fa
> a far sė che pure l'utente normale possa attivare la connessione con
> usernet ? se lo spieghi chiaro penso possa farlo direttamente anche la
> Roby...
Ma per far si che l'utente normale possa collegarsi a internet bisogna
controllare i permessi della device del modem , e se non ricordo male
deve avere il "pppd" setuidato.
Io usa una scheda isdn ormai da un po' e non sono aggiornato sul pppd ,
e mi dice che significa "usernet" ?
> scusa roby ma non sono in ufficio: domani (se mi ricordo) ti mando il Lilo
> novo cosi' puoi installarlo.
perche' non hai installato lilo ?
bye
	Luca