[glux] rieccomi a fare domande...

xviking xviking@tin.it
Sun, 29 Oct 2000 22:37:06 +0100

Ciao a tutti, sto riassettando il mio PC, e sto cercando di renderlo il più professionale possibile :)))

Ho una piccola/Grande domanda: ma... quale è secondo Voi il miglior programma per la gestione della posta (elettronica si intende) oggi in rete sotto Linux... è KIARO;
per migliore intendo gestione di diversi indirizzi e lo smistamento in diverse directory (o cartelle ke dir si voglia)... meglio se tutto ciò unito ad una semplicità assoluta...

Grazie... un altra domanda: quando andremo a "devastare" il frigo del fantasma??? ;))) Jovedì??? Ore 21.30???

Hei Roby... allora... funziona tutto?

Ciao

The Viking

P.S. Ho la morosa ke mi conta i giorni mancanti al matrimonio (me li conta TUTTI i giorni)... :(((